Guida Per Stumble Guys Apk

 

stumble guys gioco

 

Stumble Guys è un gioco di società multiplayer a eliminazione diretta. Puoi competere con un massimo di altri 60 giocatori in una maratona caotica. Per vincere la corona, dovrai saltare, fare windsurf, programmare minigiochi e sopravvivere. Ci sono molte strategie per vincere, ma questa guida ti mostrerà come avere successo in questo gioco di sopravvivenza.

Stumble Guys può essere giocato come una festa multiplayer a eliminazione diretta.

Stumble Guys è un gioco multiplayer a eliminazione diretta che può supportare fino a 32 giocatori online. Per vincere, dovrai affrontare sfide oltraggiose e superare strani ostacoli. È disponibile per il download gratuito per dispositivi iOS.

Mi ricorda Mario Party

Mentre la Guida per stumble guys mod, è molto simile a quello di Mario Party, è anche abbastanza diverso. Il gioco è pensato per essere giocato in gruppo con gli amici e non come un'esperienza isolata. Ogni round include un gioco multiplayer alla fine e attività per un giocatore. Questo lo rende ottimo per giocare con gli amici.

È una strategia di sopravvivenza.

Stumble Guys è un gioco che ha il multiplayer in tempo reale e ti sfida a superare i tuoi avversari. Questo gioco di sopravvivenza richiede che tu finisca prima la gara. Ci sono molte sfide che puoi affrontare per rendere il gioco più impegnativo, tra cui saltare gli ostacoli o decodificare minigiochi .

 

 

Ci sono diverse mappe e arene.

Stumble Guys, un battle royale videogioco, presenta diversi livelli di difficoltà. Hai fino a 31 altri giocatori e devi arrivare alla fine dell'arena. Puoi scegliere tra diversi personaggi con abilità e abilità diverse. Puoi anche scegliere tra diverse mappe e arene e personalizzare il tuo personaggio.

Ha emote

Se stai cercando di aggiungere emote al tuo stumble guys mod, sei nel posto giusto. Stumble Guys ti consente di giocare con un massimo di altri 32 giocatori online in un enorme gioco multiplayer a eliminazione diretta. È pieno di divertimento operativo senza fine e escalation caotiche.

È semplice da giocare

Stumble Guys è il gioco multiplayer perfetto per i tossicodipendenti che amano un fantastico sistema di fisica e funzioni divertenti nascoste. Questo fantastico gioco multiplayer ti consente di giocare contro giocatori di tutto il mondo. Ti divertirai con il gioco se conosci queste cose prima di iniziare.

Conclusione:

Stumble Guys, un gioco multiplayer a cui puoi giocare per ore, è semplice e divertente. Questo gioco è un must per chiunque cerchi un'esperienza stimolante e divertente.